Foggia °C
   
Home Informazioni Regolamento Palestra

Regolamento interno

Articolo 1

Le strutture sono date in utilizzo esclusivo ai propri associati che:

  • hanno provveduto al pagamento della quota associativa;
  • sono in regola con il pagamento della quota di attività per l'anno in corso;
  • sottoscrivono l'accettazione e il rispetto del presente regolamento e dello statuto societario.

Articolo 2

All’atto dell’iscrizione i nuovi soci devono versare la quota associativa decisa dal Consiglio Direttivo per l’anno in corso. L’affiliazione all’associazione va rinnovata annualmente.

Articolo 3

I soci sono tenuti al pagamento della quota di attività a seconda del tipo di abbonamento che vogliono sottoscrivere. Trascorsi 10 (dieci) giorni dal mancato pagamento della quota stessa il Consiglio Direttivo ha la facoltà di escludere il Socio moroso dall’Associazione.

Articolo 4

E’ fatto divieto ai Soci di usufruire delle strutture della palestra qualora essi risultino non essere in possesso del certificato medico di sana e robusta costituzione.

Per i minorenni è necessaria specifica autorizzazione firmata da chi ne esercita la potestà.

Articolo 5

La pratica dell'arrampicata sportiva, negli spazi della palestra è consentito esclusivamente ai soci del Climb Project, o a quelle persone che hanno ricevuto l’autorizzazione da parte del Consiglio Direttivo. Tutte le persone frenquentanti devono comunque mantenere un comportamento in linea con il presente regolamento.

Articolo 6

Un membro del consiglio direttivo può in qualsiasi momento e, a suo insindacabile giudizio, allontanare dalla parete e dai relativi locali chiunque si comporti in modo ritenuto non conforme a quanto previsto nel presente regolamento.

Articolo 8

All'interno della palestra è vietato fumare ed è vietato consumare cibi e/o bevande in prossimità della parete e dei materassi. Ogni socio deve sempre mantenere un comportamento educato, diligente, decoroso e igienico per se stessi e per gli altri, deve rispettare il proprio turno di salita ed attenersi a quanto indicato dal regolamento della palestra.

Articolo 9

Durante l'utilizzo delle strutture di arrampicate, i Soci sono tenuti a mantenere in atto le buone pratiche dell'arrampicata sportiva, attività pericolosa di per sé, con particolare riferimento alle precauzioni richieste al fine di garantire la massima sicurezza per sé e per gli altri e ad agire con responsabilità per evitare danni a persone e/o a cose.

Articolo 10

  • E’ vietato utilizzare la struttura in assenza di istruttori titolati, tale inadempienza  può essere sanzionata con l'allontanamento dalla palestra;
  • E' vietato sostare sui materassi di protezione;
  • Va rispettato il proprio turno di salita;
  • E' compito di chi è appena sceso risistemare i materassi di protezione, è altresì obbligo di chi si appresta ad arrampicare sulla struttura controllare il corretto posizionamento dei materassi stessi ed avvertire le altre persone della propria intenzione.

Articolo 11

Gli orari di apertura ai Soci sono stabiliti dal Consiglio Direttivo per l’anno sociale in corso e saranno esposti in palestra.

Articolo 12

Il Consiglio Direttivo decide per l’anno sociale in corso il gruppo atleti e gli orari di apertura a loro riservati.


 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps hosting Valid XHTML and CSS.